coniglietto regolamentoPreghiamo i visitatori del “Parco dei Conigli” di leggere attentamente il regolamento prima di entrare


Il Parco dei conigli è uno spazio privato aperto al pubblico secondo modalità e orari stabiliti dalla Direzione

I signori visitatori sono tenuti al massimo rispetto degli animali e dell’ambiente, nello specifico è vietato rincorrere e prendere in braccio i conigli ed altri animali.

I minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto, i genitori rispondono direttamente di danni causati dai figli ad animali o cose.

Agli animali è consentito dare solo carote, evitando di avvicinare le mani alla bocca degli animali, in particolare agli asini ed ai pony.

E’ vietato introdurre altro tipo di cibo per gli animali (pane, biscotti ecc ecc.).

Si comunica che nel Parco sono presenti numerose buche e tane ed in parecchi punti il terreno è dissestato, si pregano quindi i visitatori di percorrere i vialetti centrali e prestare la massima attenzione al terreno.

E’ vietato introdurre cani o altri animali.

E’ vietato introdurre cicli e motocicli.

E’ vietato recidere o danneggiare le piante.

L’Associazione declina ogni responsabilità conseguente al mancato rispetto delle norme contenute nel presente regolamento.

Per le comitive, scuole, colonie, asili, centri ricreativi ecc… viene richiesto un ingresso di 2 € come contributo alle spese per sorveglianza e controllo.